Regolamento



TERMINI DI PRENOTAZIONE

A garanzia delle prenotazioni è richiesto l’invio dei dettagli di una carta di credito o di una caparra pari al costo di una notte di soggiorno. Le prenotazioni si intendono confermate solo dopo la ricezione delle informazioni richieste e il conseguente invio da parte dell’Hotel di una definitiva conferma scritta.
Per le prenotazioni garantite da carta di credito, la cancellazione non prevede il pagamento di alcuna penale se effettuata entro 2 giorni dalla data di arrivo. In caso di mancato rispetto di tale termine o di mancato arrivo, l’importo corrispondente al costo di una notte di soggiorno (moltiplicato per il numero delle camere prenotate) viene addebitato sulla carta di credito fornita a garanzia.
Le somme inviate come caparra confirmatoria di una prenotazione non vengono in nessun caso rimborsate.

DISPONIBILITA' DELLE CAMERE

Le camere sono a disposizione dei clienti a partire dalle ore 14:00 del giorno di arrivo e devono essere liberate entro le ore 11:00 del giorno di partenza: in caso di late check out verrà addebitato il costo di una ulteriore notte di soggiorno.

Bambini

I bambini fino a tre anni di età soggiornano gratuitamente in camera matrimoniale. Per i bambini di età superiore a tre anni viene richiesto un supplemento. Sono disponibili, dietro pagamento di un supplemento giornaliero e fino ad esaurimento, culle per bambini fino a un massimo di tre anni di età.

Animali

Sono ammessi in Hotel cani di piccola taglia senza il pagamento di alcun supplemento. Gli stessi non sono ammessi in sala Colazione e Ristorante e devono essere condotti al guinzaglio nei locali comuni.